Liza


Dedico questo nuovo post a Liza, un'illustratrice di razza che ho conosciuto qualche anno fa a Sarmede ad un corso di Junakovic.
Recentemente Liza ha illustrato un libro il cui ricavato servirà a finanziare la costruzione di una struttura per  minori in difficoltà ed è diffuso nella zona di Pordenone.
Il libro non l'ho ancora visto (mi arriverà presto!) ma Liza mi ha mandato alcune immagini in anteprima.
Brava brava brava!
Ci vediamo a Bologna così mi mostri il tuo book! E va a vederti i francesi!!!
Per quelli che volessero vedere qualche altra sua immagine andate su studiomai.net

Commenti

Liza ha detto…
cara Eleonora, ti ringrazio molto per questa lusinghiera presentazione...ho appena impacchettato il libro "Storia di una Stella", ci ho scritto sopra il tuo indirizzo e appena ho un attimo vado in posta! P.S. ho messo il tuo blog tra i preferiti...vedi di pubblicare cose interessanti...! (ehm...allora forse devi togliere quella mia illustrazione...!!)
Eleonora De Pieri ha detto…
Assolutamente no! :D
Ho appena finito una nuova tavola delle città, magari la metto come prossimo post, non è semplice trovare argomenti da trattare ma mi impegnerò!
Grazie mille per la spedizione...

Post popolari in questo blog

Happy New Year